skip to Main Content
Thiago E Hummels Rimettono Le Cose A Posto Con Una Vittoria Impegnativa Del Bayern

Thiago e Hummels rimettono le cose a posto con una vittoria impegnativa del Bayern

Trionfo di grande rilevanza per i ragazzi di Ancelotti. Il Bayer Leverkusen ha proposto una partita molto complicata ed è stato un degno avversario in trasferta all’Allianz Arena. Però il Bayern Monaco ha avuto sempre la gara sotto controllo e ha avuto la pazienza necessaria da incassare una vittoria di grande valore.

Thiago ha messo in vantaggio la squadra casalinga con un colpo di testa nella prima metà della partita. Però il Leverkusen equilibrava poco dopo la gara con uno straordinario calcio col piede sinistro targato Çalhanoğlu. I ragazzi del tecnico romagnolo hanno saputo controllare i nervi e avere pazienza nella ricerca del gol. Una pazienza e ‘savoir faire’ che è stato premiato già nella ripresa. Matt Hummel segnava il secondo e definitivo gol al 56esimo minuto scatenando la gioia dei tifosi bavaresi radunati all’Allianz Arena.

 

Conclusa la partita, Carlo Ancelotti ha espresso la sua soddisfazione del risultato ottenuto, anche se ha riconosciuto che non è stato affatto semplice. “È stata una partita intensa e complicata, abbiamo dovuto lottare tanto per la vittoria”, affermava. L’allenatore ha anche commentato quale deve essere la linea da seguire dalla squadra: “Bisogna continuare a lavorare duro ed a sviluppare il nostro gioco”.

Back To Top