Ultimo test prima della Supercoppa di Germania
Il Bayern si prepara a disputare l’Audi Cup per ultimare la sua preparazione in vista della Supercoppa di Germania con il Borussia. Questo martedì, infatti, gli uomini di Carlo Ancelotti affronteranno il Liverpool (20:30h CET) nella prima semifinale del torneo. Qualora ne uscisse vittorioso, il Bayern se la vedrà con il Napoli o l’Atletico Madrid mercoledì.
L’Audi Cup sarà un ottimo banco di prova per valutare la squadra in vista del primo trofeo della stagione, la Supercoppa di Germania. “L’Audi Cup è un test di grande valore prima dell’importante partita di sabato”, ha precisato Ancelotti.
🎙️ #Ancelotti: "@FranckRibery & @ArjenRobben can both play. The new players will also feature on Wednesday." #AudiCup pic.twitter.com/IfMWEACzPb
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 31 de julio de 2017
L’allenatore italiano ha anche confermato ai giornalisti che sia Ribéry che Robben sono recuperati e che saranno quindi disponibili per dar man forte alla squadra. “Frank e Arjen possono giocare. Anche i nuovi potranno scendere in campo mercoledì”, ha concluso Carlo.