Una vittoria che può valere una Bundesliga
Il Bayern incontrerà il Wolfsburg questo sabato (18.30 ore italiane) con l’obiettivo di ottenere un importantissimo trionfo per avvicinarsi alla conquista della Bundesliga. Questo weekend i ragazzi di Ancelotti affrontano la sua prima occasione di incassare lo scudetto tedesco. Perciò devono vincere il Wolfsburg e attendere poi una sconfitta oppure un pareggio del Lipsia contro l’Ingolstadt.
Prima di qualunque risultato di terze squadre, il Bayern deve fare la sua parte e questa è l’idea che ha voluto sottolineare Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della partita: “Domani dovremo mostrare una reazione positiva ed incassare qualche punto a Wolfsburg. Siamo ormai vicini al titolo”.
.@MrAncelotti: "It's great news that #Coman & @Thiago6 have extended their current deals & #FCBayern have secured their services long-term!" pic.twitter.com/1hGsZFs2TM
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 28 de abril de 2017
Il tecnico romagnolo ha anche avuto parole per Coman e Thiago. Entrambi i giocatori hanno prorogato i loro rispettivi accordi con il leader della Bundesliga: “Sono notizie molto buone che Coman e Thiago abbiano prolungato il contratto e che restino a lungo nel Bayern”.