Napoli concentrato sul match col Frosinone
Ancelotti ammette che la partita di domani può rivelarsi cruciale per le sorti dei partenopei in campionato a causa dello scontro tra Inter e Juventus.
Il Napoli affronta una nuova giornata di Serie A, un match che precede il decisivo scontro di Champions con il Liverpool. Tuttavia, Ancelotti e i suoi uomini sono concentrati solo sul Frosinone. Il tecnico confida soprattutto nella spinta che la tifoseria saprà dare ai suoi beniamini. Fino a questo punto della stagione, infatti, il Napoli si è dimostrato imbattibile al San Paolo, con un bilancio complessivo di sette vittorie e solo tre pareggi in dieci partite.
📌 December 8 – 3 PM CET
📍Stadio San Paolo
⚽ #NapoliFrosinone
🇮🇹 @seriea 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ZgMqgbznGt— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 8 de diciembre de 2018
I partenopei sperano di prolungare la serie positiva tra le mura amiche contro i ciociari, in un match che si giocherà sabato alle ore 15:00. Un incontro che, sulla carta, si presenta semplice, vista la distanza che separa le due squadre in classifica: il Napoli è secondo, mentre i laziali sono in penultima posizione. Ciononostante, Ancelotti non vuole cali di concentrazione né intende sottovalutare gli avversari. “Siamo un club fatto di tanti giovani ambiziosi e competitivi. Cosa penso del Frosinone? Anche il Chievo era un avversario facile sulla carta. Sarà una partita molto importante, perché capita in concomitanza con il match tra Juventus e Inter”, ha ammesso il tecnico di Reggiolo.