skip to Main Content

Controllo assoluto, assenza di premio a Leverkusen

Il Bayern ha incassato un altro punto a Leverkusen dopo un match che ha controllato al cento per cento, però nel quale non è riuscito a varcare la soglia della porta di Leno. Il team di Carlo Ancelotti ha calciato addirittura 20 tiri ed ha avuto eccellenti occasioni di gol contro un Bayer che ha visto l’espulsione di Tin Jedvaj al 60esimo minuto. Ma alla fine la squadra bavarese ha dovuto rassegnarsi allo 0-0.

Carlo Ancelotti ha affermato dopo la partita: “Penso che abbiamo meritato la vittoria, però il Bayer Leverkusen ha lottato moltissimo per ottenere il pareggio. La squadra ha fatto un buon lavoro, ha giocato con intensità ed elaborato tante occasioni di gol. Dobbiamo accettare il risultato”. Questa è stata la partita numero 250 di Arjen Robben con la squadra bavarese.

Il Bayern ha ancora 8 punti di vantaggio in testa alla classifica della Bundesliga, a cinque giornate dalla conclusione della stagione. Il team del tecnico romagnolo prepara già da questa domenica la partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League contro il Real Madrid.

Back To Top