Il Bayern, in cerca della vittoria per recuperare le sensazioni perdute
La squadra allenata da Carlo Ancelotti sfiderà il Bayer Leverkusen questo sabato (18.30 ore italiane) con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più alla conquista della Bundesliga. Un trionfo al Bay Arena servirà anche a recuperare le sensazioni perdute di fronte alla fase finale della stagione.
Nonostante la trascendenza del match contro il Real Madrid di settimana prossima, Ancelotti non vuole distrarre l’attenzione del team e perciò la compagine bavarese scenderà in campo in cerca della vittoria senza se e senza ma. “Dobbiamo affrontare concentrati la partita di Leverkusen. È una partita importante e vogliamo vincerla”, ha ribadito l’allenatore del Bayern.
.@MrAncelotti: "@David_Alaba will play in central defence and @JuanBernat at full back tomorrow." #B04FCB pic.twitter.com/8YYH9vbqhG
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 14 de abril de 2017
Il tecnico romagnolo ha anche ammesso che ci saranno modifiche nella formazione iniziale rispetto al match di questa settimana di Champions. Cambiamenti motivati dai piccoli problemi muscolari di Boateng. “David Alaba giocherà come difensore centrale al posto di Boateng e Juan Bernat sarà in fascia laterale”, ha spiegato Carlo.