Il Bayern a caccia del primo posto nel girone al Parco dei Principi
Ancelotti ritorna in quella che qualche anno fa è stata la sua casa con l’intento di conquistare i tre punti e assicurarsi la leadership solitaria del gruppo B della Champions League.
L’inno della Champions suonerà di nuovo al Parco dei Principi. Non sarà una partita come tante, visto che quella che andrà in scena domani sera (20:45 CEST) tra due delle squadre più forti d’Europa ha il sapore di una vera e propria finale, non di una partita della fase a gironi. Si affrontano Bayern e PSG, e la posta in palio è la prima posizione nel gruppo B.
L’incontro di domani sera vale molto più di tre punti. Oltre ad essere un segnale di autorità, un eventuale trionfo del Bayern potrebbe rivelarsi determinate per il destino del gruppo. Ed è proprio con questo obiettivo che gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo. “Quella di domani è una partita importante; non è ancora decisiva, ma ci teniamo ad essere primi nel girone”, ha sottolineato il tecnico italiano.
"Tomorrow is an important game. It won't decide anything yet, but we obviously want to win the group." #PSGFCB #UCL @MrAncelotti pic.twitter.com/OJNvja2IH7
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 26 de septiembre de 2017
Carlo torna in quella che per un anno e mezzo è stata la sua casa. Nella sua unica stagione alla guida del PSG, infatti, l’allenatore italiano ha vinto la Ligue 1 e, proprio per questo, sa bene che la sua squadra dovrà dare il meglio di sé per conquistare i tre punti in uno stadio che conosce alla perfezione. “Ho trascorso un periodo molto bello qui, conservo tanti bei ricordi di Parigi. Voglio che la mia squadra domani mostri il suo volto migliore”, ha ammesso Ancelotti.