skip to Main Content
Il Bayern Vuole Consolidare Ancora Il Primo Posto In Bundesliga

Il Bayern vuole consolidare ancora il primo posto in Bundesliga

Dopo i grandi elogi per l’ottima partita di Champions League è giunto il momento di incentrarsi di nuovo sulla Bundesliga. Il Bayern visita Berlino per sfidare questo sabato (15.30 ore italiane) l’Hertha in una gara che metterà alla prova di nuovo la leadership tedesca dei ragazzi di Carlo Ancelotti. Il Bayern è carico e pronto per la partita, con uno storico di risultati molto positivi alle sue spalle: 11 vittorie e un pareggio nelle ultime 12 partite ufficiali.

Però, il tecnico romagnolo non vuole veder scatenarsi l’euforia ed ha avvertito che il match di sabato prossimo non avrà niente a che vedere con quello di Champions. “L’Hertha è un avversario forte. Dobbiamo essere concentrati domani. La Bundesliga è una competizione differente”, ha ribadito.

L’obiettivo del Bayern di Carlo è continuare nella corsa a tutti i titoli fino alla conclusione della stagione e per riuscirci è fondamentale dosare le energie. Per questo motivo, ha ammesso che possono esserci modifiche nella squadra. “Ci sarà forse il turnover sulla formazione che ha giocato contro l’Arsenal”, ha concluso.

Back To Top