skip to Main Content
Il Napoli Ottiene Una Vittoria Sofferta Con La Lazio

Il Napoli ottiene una vittoria sofferta con la Lazio

Ancelotti inanella la sua sesta vittoria consecutiva al San Paolo, bissando la serie di successi messa a segno nella stagione 2016-2017.

Ancelotti continua la sua marcia trionfale al San Paolo. Questa volta contro una Lazio che ha venduto cara la pelle. Ciononostante, il Napoli ha offerto una prestazione molto brillante, suggellata tuttavia da una vittoria di misura per 2-1, grazie ai centri di Callejon e Milik nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, la Lazio ha accorciato le distanze con un centro di Immobile, senza tuttavia cambiare le sorti dell’incontro. “Una bella vittoria. Con un po’ di fortuna in più avremmo potuto ottenere un risultato più netto”, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo al termine della partita.

Il lavoro di Carlo si riflette sempre di più nella squadra: pur dovendo affrontare il match di oggi con numerose assenze, infatti, il Napoli è riuscito ugualmente a inanellare la sua sesta vittoria consecutiva davanti ai suoi tifosi. Una serie che non si ripeteva dalla stagione 2016-17, dovuta senza ombra di dubbio alla capacità di Carlo di far sì che tutto l’organico sia sempre concentrato e coinvolto. “Abbiamo una rosa che ci consente di gestire bene tutte le competizioni”, ha sottolineato Ancelotti.

Back To Top