skip to Main Content
Il Napoli Si Impone Sul Liverpool E Sale Al Comando Del Gruppo C.

Il Napoli si impone sul Liverpool e sale al comando del gruppo C.

Miglior debutto possibile per Ancelotti in Champions davanti ai suoi tifosi con un grande trionfo (1-0) sulla compagine inglese.

Il San Paolo apriva le porte alla sua prima, grande notte europea della stagione, e il Napoli non ha tradito le attese. La squadra allenata da Ancelotti è stata molto superiore al Liverpool per tutto il corso della partita, annientando gli inglesi e creando un’infinità di occasioni da goal. Ciononostante, è stato solo nei minuti finali che i partenopei sono riusciti passare in vantaggio, con Insigne a insaccare un centro di Callejon. Un goal che ha reso giustizia alla grandissima prestazione, specialmente nella seconda frazione di gioco, degli uomini di Ancelotti, come sottolineato dallo stesso allenatore al termine della sfida. “Siamo stati sempre in controllo del match, in particolar modo per quanto concerne la fase difensiva. Non gli abbiamo concesso nulla. Abbiamo avuto avuto la possibilità di andare in goal e lo abbiamo fatto al momento giusto”, ha dichiarato Carlo.

Il tecnico di Reggiolo ha bagnato il suo debutto in Champions davanti ai suoi nuovi tifosi con un grande trionfo che vale ai partenopei il primo posto nel gruppo C con quattro punti, seguiti a ruota dal Paris Saint Germain a quota tre. E saranno proprio i francesi a ospitare il team di Carlo a Parigi fra tre settimane.

Back To Top