skip to Main Content
Remontada Del Bayern Contro Il Mainz E Primo Posto Provvisorio In Bundesliga

Remontada del Bayern contro il Mainz e primo posto provvisorio in Bundesliga

Un tenace Bayern ha conquistato l’Opel Arena di Magonza. La squadra di Ancelotti è stata sorpresa dalla squadra casalinga che è andata in vantaggio subito dopo l’inizio della partita con una rete di J. Córdoba. Però i bavaresi hanno saputo rialzarsi dopo quel duro colpo ed è bastato solo qualche minuto per ribaltare il risultato con un gol di Lewandowski ed un altro di Robben.

Nella ripresa, i ragazzi di Ancelotti hanno ancora comandato la partita e hanno messo a dura prova il portiere casalingo (il Bayern ha avuto persino 15 occasioni di gol nel corso della partita), ma non è stato che al 92esimo minuto quando Lewandowski segnava di nuovo per firmare l’1-3 finale.

Dopo la conclusione della gara, Carlo Ancelotti ha ribadito che la sua squadra ha raggiunto l’obiettivo di incassare la vittoria in una partita di massima rilevanza: “È stata una partita complicata, ma abbiamo ottenuto un buon risultato. Era molto importante”.

Con questa nuova vittoria, il Bayern è leader provvisorio della Bundesliga in attesa della partita di domenica del Lipsia.

Back To Top