skip to Main Content

Ancelotti incassa la vittoria numero 600 nella sua carriera

L’appuntamento al Red Bull Arena era stato fissato per le due squadre più forti della stagione 2016/17 della Bundesliga e la gara non ha deluso le aspettative. Non c’era niente in palio, soltanto l’orgoglio, e Ancelotti ha dimostrato che le sue squadre cercano sempre la vittoria. Il Lipsia ha fatto una partita degna di lode, però ciò non è bastato per battere un Bayern che non si è mai arreso e finalmente è riuscito a ribaltare il risultato. Tutto sembrava perso quando la squadra casalinga era in vantaggio 3-1 al 47esimo minuto. Però, i ragazzi di Ancelotti hanno capovolto la situazione grazie ad una dimostrazione di calcio e impegno nella seconda metà.

Il Bayern è stato re di questa festa calcistica. Però Ancelotti era dispiaciuto per il fatto che la sua squadra non fosse stata sufficientemente solida in difesa. “È stata una partita da pazzi, uno spettacolo in attacco. Mi sarebbe piaciuto vedere un modo migliore di difendere nel Bayern”, ha ribadito.

Con questo storico trionfo, Carlo ha scritto un’altra pagina nella storia del calcio. Qualche settimana fa raggiungeva le 1.000 partite come allenatore e proprio questo sabato ha incassato la vittoria numero 600 come tecnico. Numeri irraggiungibili per tanti e che dimostrano che Ancelotti non molla mai e continua a vincere.

Back To Top