skip to Main Content
Ancelotti, Scelto Il Miglior Allenatore Della Liga 2014/15

Ancelotti, scelto il miglior allenatore della Liga 2014/15

Carlo Ancelotti continua ad accumulare riconoscimenti per il suo lavoro alla guida del Real Madrid, squadra che ha allenato le due scorse stagioni e che ha portato alla vittoria della decima Champions. Questo lunedì il tecnico italiano ha ricevuto a Madrid il Trofeo Miguel Muñoz che assegna il prestigioso giornale sportivo Marca e che riconosce Ancelotti come miglior allenatore della stagione 2014/15 nella Liga spagnola.

Carlo, che ha approfittato dell’occasione per incontrare i suoi ex giocatori Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, anche loro tra i premiati, ha avuto parole di ringraziamento per questo riconoscimento: “Oggi si chiude un periodo della mia carriera che è stato molto bello, in una grande squadra e con grandi giocatori. Sono molto contento di ricevere questo premio anche perché ho un ricordo molto bello dei due anni nel Real Madrid”.

Ancelotti, che ha difeso il lavoro del suo collega Zidane, ha concluso il suo discorso sottolineando l’onore che è stato per lui essere a capo di una squadra come il Real: “Ho avuto la fortuna di allenare una grande squadra e ciò mi rende molto contento per tutto quello che mi è successo. Vivere a Madrid è stato molto bello, ma si chiude una porta e se ne apre un’altra. Questa è la vita dell’allenatore. Quando firmai il contratto ero già consapevole che un giorno dovrei partire. Però adesso comincia una nuova fase che non so quando si chiuderà”.

Ancelotti con el resto de premiados

 

Back To Top