skip to Main Content

Il Bayern cede contro il Colonia i suoi due primi punti della stagione in Bundesliga

Il Colonia ha messo fine all’Allianz Arena all’incontestabile serie di vittorie del Bayern, che aveva incassato un pieno di trionfi nelle partite giocate dall’inizio della stagione in Bundesliga. Però questa volta la squadra di Ancelotti non ha potuto andare oltre il pareggio (1-1) in un match molto impegnativo contro un Colonia molto forte, che ha dimostrato a Monaco di Baviera perché è la squadra rivelazione di questo campionato.

Il gol di Kimmich ha premiato la perseveranza del Bayern quando la partita approdava la conclusione della prima metà, un vantaggio che il Colonia riequilibrava poco dopo nella ripresa, quando Anthony Modeste calciava un ottimo tiro che batteva Neuer. Le occasioni in entrambe le porte sono arrivate una dopo l’altra fino alla conclusione della gara, però nessuna squadra è stata capace di segnare per aggiungere i tre punti al suo contatore.

Carlo Ancelotti ha messo in evidenza il gioco fatto nel primo tempo ed ha ammesso le difficoltà poste dal Colonia: “Abbiamo cominciato bene la partita ed abbiamo avuto il controllo della palla, ma nel secondo tempo il Colonia è migliorato”. Comunque il tecnico del Bayern pensa che hanno meritato di più: “Avremmo potuto vincere per le occasioni che abbiamo avute, ma è vero che loro hanno avuto anche le loro opzioni”. Per concludere, Ancelotti ha lanciato un messaggio di calma: “Possiamo essere delusi, ma non preoccupati”.

Back To Top