skip to Main Content
Il Napoli Pareggia Di Nuovo Col PSG E Mantiene Intatte Le Sue Chance Di Qualificazione

Il Napoli pareggia di nuovo col PSG e mantiene intatte le sue chance di qualificazione

La squadra di Ancelotti rimane in testa al gruppo, a pari merito col Liverpool, firmando il suo miglior avvio in Champions.

La Coppa dei Campioni è tornata al San Paolo, e lo ha fatto con una partita di cartello. Napoli e PSG si sono affrontate a viso aperto per ottenere una vittoria che spianasse loro la via per gli ottavi. Ciononostante, il match è terminato con un pari (1-1) grazie ai goal di Bernat e Insigne. Gli uomini di Ancelotti hanno giocato un grande secondo tempo, ma non è bastato per conquistare i tre punti. “È stata una partita dura, ma abbiamo ottenuto un buon risultato”, ha sottolineato Carlo.

Un risultato che suggella il miglior avvio della storia del Napoli in Champions League. Mai prima d’ora, infatti, il club partenopeo aveva giocato quattro turni della massima competizione europea per club senza aver mai perso. Inoltre, con il pareggio di questa sera, i partenopei si confermano leader del girone C a 6 punti, a pari merito con il Liverpool. “Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d’Europa. Abbiamo superato indenni i due match con il PSG e siamo in vantaggio negli scontri diretti. Sono molto soddisfatto”, ha concluso il tecnico italiano.

Back To Top