Il Napoli riceve il PSG con l’obiettivo di consolidare la sua posizione nel gruppo
Ancelotti confida in un risultato migliore di quello ottenuto al Parco dei Principi.
Questo martedì (ore 20:30), la musica della Champions tornerà a echeggiare al San Paolo per il quarto turno del girone. Il Napoli ospita il Paris Saint Germain tra le mura amiche, in un incontro che può segnare il destino del gruppo C. Ancelotti sa bene quanto sia cruciale questo match, e anche che la sua squadra dovrà mostrare la sua migliore versione per vincere. “Il gruppo è equilibrato e molto aperto. Il PSG è sempre un rivale molto difficile da affrontare, e dovremo fare di più di quanto abbiamo fatto a Parigi per conquistare i tre punti”, ha sottolineato il tecnico italiano.
Carlo ha esperienza da vendere per questo tipo di partite. Sa bene che non bisogna essere precipitosi e giocarsi bene le proprie carte. Una delle quali sarà l’appoggio costante della tifoseria partenopea. Qualche settimana fa, in occasione della vittoria con il Liverpool, i tifosi del Napoli hanno avuto un ruolo decisivo, e domani potranno di nuovo condurre i propri beniamini alla vittoria. Ecco perché le sensazioni di Ancelotti sono molto positive. “La squadra sta recuperando bene dal match di venerdì. Siamo consapevoli dell’importanza di quest’incontro e di cosa dobbiamo fare. Le sensazioni che mi sta dando la squadra mi lasciano pensare che domani faremo una grande prova”, ha ammesso Carlo.
We are ready and excited to be playing this important Champions League game in our stadium with our fans. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/6gZCFRjxqz
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 5 de noviembre de 2018