skip to Main Content
Parole Agrodolci Di Ancelotti A Fine Partita: “Il Pareggio è Meritato, Ma Dobbiamo Avere Più Intensità”

Parole agrodolci di Ancelotti a fine partita: “Il pareggio è meritato, ma dobbiamo avere più intensità”

L’Everton non va oltre l’1-1 in casa del West Ham

L’Everton porta via un punto dall’Olympic Stadium grazie al centro di Calvert-Lewin a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Un goal con cui i Blues hanno risposto al vantaggio firmato da Issa Diop al 40° minuto della prima frazione.

L’immediata reazione ad opera di Calvert-Lewin, al suo undicesimo goal stagionale, ha alleggerito la pressione sul team di Ancelotti, che nei primi 45 minuti ha subito il dominio dei rivali degli Hammers. “Nella prima parte non meritavamo molto, perché non abbiamo giocato ai nostri livelli”, ha confessato Ancelotti.

Tuttavia, nel secondo tempo si è visto un Everton più propositivo, che è stato nettamente superiore ai padroni di casi e che avrebbe meritato miglior fortuna. Ancelotti ha riassunto così quanto visto in campo: “In generale, credo che il pari sia giusto, perché nel secondo tempo siamo stati superiori. Tuttavia, dobbiamo fare più possesso-palla e avere più intensità. Sono aspetti che dobbiamo correggere, e credo che possiamo farlo sin da subito”.

Back To Top